Servizi

Formazione

Offre programmi di training e aggiornamento tecnico destinati a diversi profili tecnici e professionali presenti nelle aziende di trasporto pubblico. In generale copre le esigenze di formazione in:

  • fase di avviamento di nuovi impianti
  • fase di costruzione dello schema di manutenzione e della struttura operativa
  • caso di introduzione di innovazione tecnologica e ammodernamento degli impianti.

Supporto specialistico

Servizio di diagnosi e assistenza tecnica specialistica su singoli impianti o sistemi:

  • test e commissioning
  • ricerca guasti
  • campagne diagnostiche di misura.

Assistenza programmata:

  • offre all’Operatore di Trasporto Pubblico una soluzione continuativa sotto forma di programma / contratto di assistenza e manutenzione.

Assistenza specialistica

  • offre all’Operatore interventi specialistici di ricerca guasti, diagnostica e messa in servizio / collaudo

Revisione generale

  • offre all’Operatore servizi di Grande Revisione dei dispositivi (e.g. casse di manovra).

Assistenza on-line

Servizi di Web Call Center:

  • richieste di quotazione e acquisto ricambi
  • richieste di intervento o riparazione.

Contratti di manutenzione:

  • accesso riservato al Sistema Informativo della Manutenzione
  • supervisione e diagnostica on line.

Ricambi e Riparazioni

  • Servizio di vendita e riparazione dei principali prodotti distribuiti in esclusiva per l’Italia.
  • Centro Assistenza Autorizzato e Distributore Hanning & Kahl.

Contatti

Project Automation S.p.A.
Viale Elvezia, 42
20900 Monza (MB)
Tel.: 039 2806.1
E-mail: info@p-a.it

Info

Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.IVA 02930110966
C.F. e n. Iscriz. 03483920173
del Reg. Impr. Monza e Brianza
REA n° 1604390