Ambiente: La misura della qualità dell'aria nel Comune di Carloforte
 
Project Automation ha ultimato la fornitura al Comune di Carloforte (CI) di un sistema multiparametrico per il monitoraggio della qualità dell'aria, airpointer®, di cui ha la distribuzione esclusiva in Italia. Si tratta di un analizzatore compatto per la misura di biossido di zolfo, biossido di azoto, monossido di carbonio ed ozono.

E’ un sistema di monitoraggio di nuova generazione che mette a disposizione del comune misure di qualità dell'aria, perfettamente a norma di legge, in punti di particolare interesse. Inoltre, è particolarmente semplice da installare e da manutenere ed è utilizzabile da qualunque tipologia di utenti e in qualunque sito, anche particolarmente angusto.

Oltre all’analizzatore, Project Automation fornisce al Comune la manutenzione triennale all-in ed il servizio di rilocazione a campo, facilmente ottenibile tramite un carrello che consente il trasferimento dello strumento da un sito all'altro. Inoltre, Project Automation ha in carico anche il servizio di validazione dei dati acquisiti, tramite il collegamento del sistema ad un centro di elaborazione dati EcoManager®, sempre di fornitura Project Automation.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it