Ambiente: Contratto per la gestione globale, la manutenzione e l'aggiornamento delle reti automatiche di monitoraggio ambientale di ARPAV
 
Il primo contratto All Inclusive per il monitoraggio ambientale

Project Automation in Associazione Temporanea d'Impresa (A.T.I.) si è aggiudicata il primo contratto mai realizzato da un'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, relativo alla manutenzione Full Risk/All-Inclusive delle reti di monitoraggio ambientale. Il contratto, di durata quinquennale, prevede la manutenzione preventiva e di routine, correttiva, evolutiva e straordinaria delle reti di monitoraggio della qualità dell'aria e delle acque superficiali, della rete agro-idrometeorologica e della rete regionale delle boe meteo marine.

Oltre a ciò, il contratto prevede la fornitura di tutti i sistemi periferici di acquisizione dati che dovranno essere in grado sia di gestire la complessità delle stazioni di monitoraggio della qualità dell'aria e delle acque superficiali, sia di operare a consumi estremamente bassi, anche se con un numero ridotto di funzioni, nelle stazioni di monitoraggio agro-idro meteorologiche.

Infine, è prevista la fornitura del sistema unico di gestione e controllo delle reti e del sistema informativo di gestione della manutenzione.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20052 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it

Informativa della Privacy ai sensi dell'art.13 del D. L.vo 196/2003 

Gentile Lettore, per inviarLe questa newsletter abbiamo utilizzato il Suo indirizzo e-mail già presente nei nostri archivi;
Se non desidera ricevere altre comunicazioni, clicca qui.