Trasporti: Ampliamento del Deposito di Wednesbury per la metrotranvia di Birmingham
 
Nell’ambito della prima fase del programma di estensione della Linea, che collega le città di Birmingham e di Wolwerhampton, Project Automation ha ricevuto l’incarico per il rifacimento completo del sistema di segnalamento del deposito di Wednesbury.

La capacità del nuovo deposito arriverà a venticinque vetture da trentatre metri, rispetto alle attuali sedici da ventotto metri. In questa prima fase saranno potenziati e ampliati l’hardware ed il software del Sistema Centrale (SMARTRAMS) che sarà dotato di una nuova piattaforma Fault-Tolerant e saranno sviluppati tutti gli aggiornamenti software per la gestione del nuovo tratto di linea nel centro città.

Nell’ottica del continuo ampliamento dei servizi disponibili, Project Automation installerà il nuovo sottosistema antighiaccio per tutti gli scambi del deposito con controllo remoto.

Project Automation introdurrà, inoltre, una nuova tipologia di pannelli di controllo del segnalamento, in caso di indisponibilità del sistema centrale, che prevede l’utilizzo di Panel PC, schermo touch screen, al posto degli usuali pannelli sinottici elettromeccanici.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it