Mobilità: Infosistema
 
Contratto per la manutenzione del Sistema Integrato di Rilevamento del Traffico, Videosorveglianza e Informazione all’utenza attraverso Pannelli a Messaggio Variabile

Project Automation S.p.A. ha in manutenzione il Sistema Integrato di Rilevamento del Traffico, Videosorveglianza e Informazione all’utenza della Strada a Grande Comunicazione (S.G.C.) Fi-Pi-Li (denominato anche “Infosistema”), di competenza della Provincia di Firenze, e realizzato dalla stessa Project Automation S.p.A., in Associazione Temporanea di Impresa (A.T.I.).

Il contratto prevede la manutenzione preventiva e correttiva, sia a livello hardware che a livello software, di tutti i componenti del Sistema Integrato, la sostituzione delle parti di consumo, tutte le regolazioni e le tarature necessarie, la verifica della sicurezza elettrica delle apparecchiature.

In particolare, il servizio di manutenzione è finalizzato a garantire il mantenimento nel tempo e la continuità dei massimi livelli di efficienza e di qualità dei seguenti sottosistemi: “Sottosistema di Rilevamento del Traffico”, “Sottosistema di Videosorveglianza”, “Sottosistema di informazione all’utenza attraverso Pannelli a Messaggio Variabile” e “Sottosistema Centrale”.

I sottosistemi periferici sono installati lungo la S.G.C. Fi-Pi-Li su un tratto di circa 80 chilometri; il sottosistema centrale presso il IV Tronco della Società Autostrade per l’Italia.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20052 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it

Informativa della Privacy ai sensi dell'art.13 del D. L.vo 196/2003 

Gentile Lettore, per inviarLe questa newsletter abbiamo utilizzato il Suo indirizzo e-mail già presente nei nostri archivi;
Se non desidera ricevere altre comunicazioni, clicca qui.