Mobilità: varco ZTL con spire virtuali
 
E' in attesa di omologazione il nuovo sistema di varco per la gestione delle Zone a Traffico Limitato

In ambito urbano è spesso importante disporre di soluzioni che siano di facile implementazione sia in fase di installazione che in fase di manutenzione. Proprio per limitare i costi e le attività di installazione e manutenzione, Project Automation S.p.A. ha realizzato una nuova soluzione di varco ZTL nella quale è stato integrato un innovativo sistema di rilevamento dei veicoli in transito basato su spire virtuali.
L'utilizzo di tale sistema di rilevamento consente di installare in modo agevole varchi ZTL anche in situazioni nelle quali è necessario evitare interventi di modifica sul piano stradale, minimizzando le perturbazioni ai normali flussi di traffico durante la fase installativa.
Il sistema ZTL con spire virtuali di Project Automation S.p.A. ha superato la fase di analisi tecnica da parte del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ed è attualmente in fase di omologazione presso il Ministero dei Trasporti.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20052 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it

Informativa della Privacy ai sensi dell'art.13 del D. L.vo 196/2003 

Gentile Lettore, per inviarLe questa newsletter abbiamo utilizzato il Suo indirizzo e-mail già presente nei nostri archivi;
Se non desidera ricevere altre comunicazioni, clicca qui.