Mobilità: Il Nuovo Mondo II - Gli Stati Generali degli ITS per la gestione della mobilità in Italia
 
Il 3 e 4 dicembre 2012 si è tenuta a Bologna la seconda edizione de “Il Nuovo Mondo II – Gli Stati Generali degli ITS per la gestione della mobilità in Italia”.

Durante il Convegno è stata presentata dal Presidente di TTS Italia la proposta di Piano Nazionale sugli ITS elaborata da TTS Italia in collaborazione con le principali Associazioni di settore e le due Tavole rotonde sono state il giusto momento per discutere i nuovi scenari e le opportunità offerte dal recepimento della Direttiva sugli ITS e dal relativo Piano Nazionale sugli ITS.

Il Convegno, attraverso gli interventi inseriti e l’esposizione delle più avanzate innovazioni del mercato, ha sondato i temi toccati dalla Direttiva ITS e che saranno poi proposti all’interno del Piano Nazionale sugli ITS: dalle smart cities ai sistemi più avanzati di pagamento, dalla safety alla security, alla logistica nei contesti urbani ed extra-urbani, dalla Green Mobility alla Smaterializzazione dei sistemi di pagamento.

Project Automation ha partecipato all’evento con uno stand espositivo e ha tenuto un intervento sul tema “Tecnologie e processi per il controllo nel trasporto di merci pericolose”.

Per maggiori informazioni:
http://www.ttsitalia.it
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it