Trasporti: La tranvia di Birmingham
 
Project Automation S.p.A. si è aggiudicata il rinnovo del Contratto di Manutenzione della tranvia di Birmingham (GB) da parte della WEST MIDLANDS TRAVEL LTD.

Il contratto include le attività di manutenzione preventiva e correttiva sui principali sistemi della metrotranvia:

• Assistenza remota software, tramite collegamento telefonico tra il Centro di Controllo Traffico della tranvia (sito a Wednesbury) e il Server dislocato presso la nostra sede di Monza
• Manutenzione preventiva Hardware e Software, a cadenza quadrimestrale
• Manutenzione correttiva Hardware e Software, a seguito segnalazione di malfunzionamento, effettuando le necessarie indagini per identificare, localizzare e ripristinare le corrette condizioni operative.

Il contratto assicura la verifica di corretta funzionalità dei sistemi necessari per l’esercizio della tranvia, in particolare, il sistema di supervisione e controllo, basato sulla piattaforma Client Server Smartrams che consente di realizzare le funzionalità di segnalamento, localizzazione ed informazione al pubblico.

Tale sistema è collocato, a livello centrale, presso il deposito di Wednesbury ed include tutte le apparecchiature installate presso il Centro di Controllo e presso il Locale Tecnico.

A livello periferico, il sistema è dislocato lungo le 23 fermate della linea tranviaria, di lunghezza pari a circa 20 chilometri, e presso la Sala ACEI.

 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20052 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it

Informativa della Privacy ai sensi dell'art.13 del D. L.vo 196/2003 

Gentile Lettore, per inviarLe questa newsletter abbiamo utilizzato il Suo indirizzo e-mail già presente nei nostri archivi;
Se non desidera ricevere altre comunicazioni, clicca qui.