Trasporti: La tranvia di Birmingham |
|
Project Automation S.p.A. si è aggiudicata il rinnovo del Contratto di Manutenzione della tranvia di Birmingham (GB) da parte della WEST MIDLANDS TRAVEL LTD.
Il contratto include le attività di manutenzione preventiva e correttiva sui principali sistemi della metrotranvia:
• Assistenza remota software, tramite collegamento telefonico tra il Centro di Controllo Traffico della tranvia (sito a Wednesbury) e il Server dislocato presso la nostra sede di Monza
• Manutenzione preventiva Hardware e Software, a cadenza quadrimestrale
• Manutenzione correttiva Hardware e Software, a seguito segnalazione di malfunzionamento, effettuando le necessarie indagini per identificare, localizzare e ripristinare le corrette condizioni operative.
Il contratto assicura la verifica di corretta funzionalità dei sistemi necessari per l’esercizio della tranvia, in particolare, il sistema di supervisione e controllo, basato sulla piattaforma Client Server Smartrams che consente di realizzare le funzionalità di segnalamento, localizzazione ed informazione al pubblico.
Tale sistema è collocato, a livello centrale, presso il deposito di Wednesbury ed include tutte le apparecchiature installate presso il Centro di Controllo e presso il Locale Tecnico.
A livello periferico, il sistema è dislocato lungo le 23 fermate della linea tranviaria, di lunghezza pari a circa 20 chilometri, e presso la Sala ACEI.
|
|
|