Mobilità: Soluzione di infomobilità per la gestione delle aree di sosta riservate
 
Project Automation mette a disposizione un sistema portatile multifunzionale che racchiude in una dimensione palmare tutte le funzionalità necessarie per accertare e trasmettere infrazioni. Tramite le proprie telecamere e grazie all’ausilio di illuminatori LED a luce bianca e infrarossa, il sistema è in grado di acquisire in tempo reale le targhe di autovetture in qualsiasi condizione di luce.

Nel caso di accertata infrazione il terminale consente la stampa del verbale attraverso un’apposita stampante esterna tramite connessione di tipo BlueTooth.

Il sistema, inoltre, è in grado di eseguire l’autenticazione biometria dell’operatore, per riservarne l’utilizzo esclusivo al personale autorizzato.

L’applicazione software è in grado di gestire in modo integrato anche i dati rilevati da sistemi di controllo degli accessi alle Zone Traffico Limitato e di rilevamento infrazioni di passaggio con rosso o superamento dei limiti di velocità stradale.

Dal 16 al 19 settembre Project Automation presenterà tale soluzione durante il Convegno nazionale expo delle tecnologie e dei prodotti presso lo stand L 18/62 - 3° livello.

Per maggiori informazioni: Scarica PDF
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20052 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it

Informativa della Privacy ai sensi dell'art.13 del D. L.vo 196/2003 

Gentile Lettore, per inviarLe questa newsletter abbiamo utilizzato il Suo indirizzo e-mail già presente nei nostri archivi;
Se non desidera ricevere altre comunicazioni, clicca qui.