Ambiente: Rinnovo del contratto di manutenzione della rete di monitoraggio della qualità dell’aria dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente (ARPA) Piemonte
 
Project Automation ha ottenuto il rinnovo, per un periodo di quattro anni, del contratto di manutenzione delle rete di monitoraggio della qualità dell’aria dell’ARPA Piemonte. Nell’ambito dell’assegnazione del contratto è stata premiata soprattutto la professionalità, l’efficienza e la qualità del servizio che Project Automation è in grado di mettere a disposizione dei propri Clienti.

Infatti, grazie alla consistenza e alla cospicua disponibilità del magazzino (parti di ricambio e consumo/ parco strumenti sostitutivi) Project Automation assicura un elevato livello di tempestività ed efficienza negli interventi di manutenzione.

Inoltre, per quanto riguarda le procedure di messa in qualità della rete di monitoraggio nell’ambito del contratto sono previste diverse attività da effettuarsi con una certa frequenza in particolare sugli analizzatori di polveri.

Per finire, non va dimenticato il sistema automatico di gestione delle richieste di intervento basato su tecnologia WEB, Web Call Center, messo a disposizione da Project Automation anche per la gestione di questo contratto,volto ad assicurare ulteriormente la qualità del servizio stesso.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it