Mobilità: Rinnovo del contratto di manutenzione di "Infosistema" installato sul tratto autostradale Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI)
 
E’ stato recentemente rinnovato il contratto di manutenzione di “Infosistema”, installato sul tratto autostradale Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI). Rispetto al passato, dove il Committente era la Provincia di Firenze, è stato siglato un accordo pluriennale di quattro anni con la Società AVR che ha visto il contratto per la gestione di tutti i servizi sul tratto autostradale in questione tra cui anche la manutenzione di “Infosistema”.

Il sistema, in funzione da più di dodici anni, rappresenta un esempio lampante di come scelte tecnologiche di base di alta qualità in fase di fornitura e procedure di manutenzione ordinaria, correttiva e preventiva effettuate in modo rigoroso e competente consentano cicli di vita degli impianti molto estesi nel tempo e a totale salvaguardia degli investimento iniziali effettuati dalle amministrazioni.

Project Automation da sempre opera nel rispetto di questi principi grazie ai quali riesce a garantire, come in questo caso, longevità e continuità di esercizio dei sistemi realizzati.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it