Mobilità: App SIOPOLL
 
Con la collaborazione di esperti del settore e il patrocinio dell’ANVU, Associazione Polizia Locale d’Italia, Project Automation ha realizzato la App SIOPOLL, il Sistema Informativo Operativo per le Polizie Locali

Grazie alla App SIOPOLL, da oggi gli agenti di Polizia Locale potranno in qualsiasi luogo e tempo disporre delle informazioni utili a svolgere le attività operative in modo facile, rapido ed intuitivo. La App fornisce, infatti, tutte le informazioni aggiornate necessarie ad operare con professionalità in quattro diversi settori di competenza: Circolazione Stradale, Sicurezza urbana e tutela del territorio, Polizia amministrativa locale e Materiali e Sostanze pericolose, avendo tutti gli elementi per attuare gli interventi di controllo, accertamento e verbalizzazione.

Senza necessità di connessione ad Internet (no traffico telefonico) e attraverso modalità di navigazione e ricerca rapide ed efficaci, gli agenti di Polizia Locale potranno accedere alle informazioni sulle possibili violazioni, le normative violate, le sanzioni previste e le modalità di verbalizzazione per ciascuno degli articoli nei diversi settori di competenza caricati in SIOPOLL.

La App SIOPOLL, per dispositivi mobili Android, è scaricabile da Google Play. La versione gratuita permette di valutare modalità di navigazione e ricerca; per accedere a tutti i contenuti è possibile acquistare la licenza, rinnovabile annualmente, che include anche gli aggiornamenti normativi.

Per maggiori informazioni: www.siopoll.it
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it