Trasporti: Rinnovo contratto manutenzione del Sistema di Radiocomando Scambi
della rete tranviaria di Roma
 
Project Automation si è aggiudicata il rinnovo per l’affidamento delle attività di manutenzione “Full service” del Sistema di radiocomando scambi della rete tranviaria di ATAC-Roma.

I servizi comprendono la manutenzione ordinaria preventiva programmata, interventi su chiamata e la gestione delle scorte a magazzino. Le attività di intervento su chiamata sono associate ad un servizio di reperibilità telefonica. L’obiettivo è di garantire la massima disponibilità operativa, con un tempo massimo accettabile di fuori servizio per ciascun impianto di terra.

Il contratto ha una durata di trentasei mesi ed è relativo agli impianti di nostra fornitura installati sia a terra che a bordo dei veicoli tranviari, nonché agli apparati del Posto centrale e Posti periferici di prossima fornitura. La gestione a campo è relativa a trentasette impianti di terra e centosettanta veicoli tranviari.

In aggiunta a quanto sopra, ATAC ha affidato a Project Automation lo svolgimento delle attività di manutenzione straordinaria sugli impianti RCS, allo scopo di aumentarne l’affidabilità, nonché le attività di aggiornamento tecnologico a campo con la sostituzione degli impianti ancora dotati di tecnologia a relè, passando alla tecnologia a doppio microprocessore.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it