Mobilità: Rinnovo triennale del contratto di manutenzione della Zona Traffico Limitato
Comune di Verona
 
Project Automation ha da poco stipulato il rinnovo del contratto di manutenzione degli impianti per il controllo della Zona Traffico Limitato (ZTL) del Comune di Verona.

Tale contratto copre la totalità delle installazioni effettuate nel corso degli anni pari a tredici impianti. Nel tempo Project Automation è stata in grado di proporre e realizzare soluzioni innovative capaci di seguire l'evolversi delle necessità del Cliente, salvaguardando gli investimenti effettuati.

In questo periodo sono anche in fase di attivazione le più recenti forniture: si andrà ad aumentare il numero di varchi di controllo automatico dei transiti sulle corsie riservate e nelle aree pedonali e, soprattutto, si completerà il sistema di tracciatura dei permessi dotati di tag RFid di alcune telecamere di lettura targhe integrate con l'intento di monitorare con precisione il comportamento di alcune categorie di utenti, quali ad esempio le flotte dedicate al "carico-scarico" delle merci, che se opportunamente gestito può arrecare notevoli benefici ai centri storici delle nostre città.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it