Mobilità: SRI-WEB_Enterprise
 
Project Automation opera da decenni nel campo della fornitura di sistemi per la rilevazione e gestione delle infrazioni al Codice della Strada relativamente alle aree Zona Traffico Limitato, intersezioni semaforiche e postazioni per la rilevazione della velocità dei veicoli in transito.

Tali sistemi sono costituiti da apparati di campo per la rilevazione dei veicoli in transito ed al centro da un database MS SQL Server, da applicativi software e da una interfaccia web.

Al fine di poter proporre al mercato un sistema sempre all’avanguardia per quanto riguarda le funzionalità fornite, recentemente è stata completata la realizzazione di una nuova piattaforma software denominata SRI-WEB_Enterprise, utilizzando le più recenti tecnologie software disponibili.

SRI-WEB_Enterprise è in grado di gestire sottosistemi Zona Traffico Limitato (ZTL), Zona a Traffico Controllato (ZTC) e ZTL per aree pedonali urbane (APU) e corsie preferenziali, ZTL per mezzi ingombranti, rilevazione dei passaggi con semaforo rosso, superamento dei limiti di velocità stradali e di integrare oltre agli apparati di Project Automation anche quelli forniti dai più importanti produttori sul mercato.

SRI-WEB_Enterprise è in grado di interagire con le banche istituzionali, quali ad esempio quella fornita dal Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti (MIT) per la verifica della copertura assicurativa e il controllo della data di scadenza della revisione e consente l’interfacciamento con i più importanti sistemi per la postalizzazione delle infrazioni gestite. Inoltre, i dati di traffico contenuti nel sistema, elaborati sulla base delle rilevazioni degli apparati a campo, sono disponibili per l’analisi degli stessi tramite sistemi terzi specializzati nella gestione dei dati di traffico.
 

Project Automation S.p.A.
Sede Legale e Operativa: Viale Elvezia, 42 - 20900 Monza (MB) - Tel. 039.2806.1
Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.I. 02930110966 C.F. e n. Iscriz. 03483920173 del Reg. Impr. Monza e Brianza R.E.A. n. 1604390
E-mail: info@p-a.it